Sherwin Williams
Da video time-lapse a video corporate, il passo è breve, come dimostra l’ultimo progetto realizzato per Sherwin Williams.
Sherwin Williams, azienda leader nella produzione di vernici, ha recentemente implementato un nuovo macchinario all’avanguardia per la bonderizzazione delle vernici in polvere metallizzate. Per documentare l’intero processo di installazione, l’azienda si è avvalsa del servizio TimeBox per la creazione di un coinvolgente video time-lapse. I lavori si sono svolti nell’arco di 5 giorni, e l’approccio di TimeBox in questa occasione è andato oltre il video time-lapse.
Al fine di comunicare in modo più efficace l’innovazione del macchinario ai partner commerciali e ai clienti, è stato sviluppato un copy che seguisse un iter di interviste a esperti. Gli interventi hanno approfondito i benefici in termini di qualità, sostenibilità e produzione che l’installazione avrebbe apportato. Il tutto è stato presentato esclusivamente in lingua inglese.
Il risultato finale è un video completo e bilanciato, in cui le suggestive riprese time-lapse si alternano a riprese aeree e a terra e interviste. Questa combinazione crea un’esperienza visiva interessante e dinamica, catturando l’attenzione degli spettatori e trasmettendo in modo efficace la visione verso l’innovazione di Sherwin Williams.
- Location:
- Minerbio, Bologna
- Durata:
- 5 giorni
- Dispositivi:
- 1
- Scatti:
- ~ 4835
- Servizi:
- sopralluogo, installazione, monitoraggio, disinstallazione, riprese a terra ed aeree, interviste, copy, super testuali